
Fernanda Cesareo
Stadio 02 dell'Evoluzione per la tua Agenzia Immobiliare
Diventa riconoscibile e unico
Lo Stadio 02 è per te se:
- Hai clienti soddisfatti che ti danno fiducia, e vendi tutti gli immobili in meno di 60 giorni senza sconti (Stadio 01)
Se è così, allora è arrivato il momento di fare un upgrade alla Comunicazione e all’Immagine della tua Agenzia.
Trasformati da “apriporta” qualunque a “professionista qualificato” di cui non poter fare a meno, e dai ai tuoi clienti un motivo concreto per scegliere te anziché i tuoi concorrenti.
Vuoi scoprire come farlo? Guarda questo video fino alla fine!
Vuoi scoprire come farlo? Guarda questo video fino alla fine!
5 giorni per un cambiamento evergreen
Grazie alla sfida dei 5 giorni sarai in grado di creare per la tua Agenzia, un Brand Immobiliare Profittevole e di Successo. Questo ti permetterà di:
- Far esplodere il tuo Brand!
- Diventare riconoscibile e unico, online e offline
- Smettere di essere percepito come tutti gli altri agenti immobiliari
- Trasformarti da "apriporta" qualunque a "professionista qualificato" di cui non poter fare a meno
- Dare ai tuoi clienti un motivo concreto per scegliere te anziché i tuoi concorrenti
- Scoprire esattamente come comunicare e a chi indirizzare i tuoi messaggi per portare al massimo l’efficacia delle tue azioni

5 Video + 5 Documenti pdf per:
🎯
Individuare il tuo cliente ideale
Scopri come attirarlo studiandone bisogni e paure per avere con lui un dialogo basato sui valori e non sulla vendita.
🔎
Studiare la tua Concorrenza
Grazie agli strumenti che ti indichiamo studia la sua comunicazione, i suoi servizi e i suoi messaggi. Scopri in cosa sei diverso o in cosa puoi migliorare.
📝
Creare il tuo sistema di Credenze
Trasforma ogni tuo messaggio in una comunicazione strategica e coerente. Ottimizza le energie e aumenta la tua autorevolezza.
🥇
Trovare il tuo Elemento Differenziante
Per essere l’unico agente immobiliare che le persone prendono in considerazione quando vendono casa.
🛗
Scrivere il tuo Elevator Pitch:
Attira l’attenzione in poche parole, perché le persone non si curano di quanto sei bravo, bensì dei benefici concreti che puoi portare loro.
La Sfida dei 5 giorni è per te se:
- Sai che ti meriti provvigioni più alte ma non sai come ottenerle
- Hai paura che in un mercato come quello immobiliare sia impossibile differenziarsi perché gli agenti immobiliari fanno tutti lo stesso lavoro
- Sai di essere più professionale di tanti tuoi colleghi là fuori ma non sai proprio come fare a dimostrarlo
- Cerchi di comunicare i tuoi valori e la tua professionalità ma hai la sensazione di non trasmettere in modo coerente ed efficace i tuoi messaggi
- Hai un Brand ma vorresti renderlo attuale e competitivo nel mercato di oggi con una direzione precisa
- Vuoi avere un Brand immobiliare riconoscibile e di successo, ma non sai esattamente cosa è né da dove cominciare
Alla fine dei 5 giorni avrai chiaro:
- A chi si rivolge esattamente il tuo servizio
- Cosa sai e devi fare meglio della Concorrenza
- Quali sono i pilastri della tua comunicazione
- In che modo sei diverso dalle altre agenzie
- Come raccontarti in modo accattivante e in meno di 30 secondi
La formazione è il male!
🤔
Hai notato che l’obiettivo di tutti i Formatori e i Guru del settore immobiliare è sempre quello di venderti corsi o giornate in aula?
Ma tu sei un agente immobiliare o un corsista di professione?
😭
Quante volte ti è capitato di seguire corsi, tornare carico e pieno di energie, e poi di ritrovarti, nella pratica, a fare comunque le stesse cose e ad ottenere quindi gli stessi risultati?
😠
Molti usano la formazione solo per venderti altra formazione: ci speculano sopra.
Attenzione quindi
Non diventare un corsista di professione!
Segui solo chi può fornirti la dose minima indispensabile di teoria, zero chiacchere e sopratutto strumenti concreti che ti portano ad agire fin da subito… e questo è il motivo per cui Casa Profitto Veloce è differente!
Fare azione non è importante, è l’unica cosa che conta!
⚠️ Non sto dicendo che la formazione sia inutile, ma solo che spesso se ne abusa.
Le controindicazioni della formazione
01
Rischi di cadere in “Programmi Tapis Roulant”
Sono programmi in cui, alla fine del corso, l’unica cosa che davvero ti rimane è di volere acquistare la il corso successivo.
02
Hai l’illusione di fare
È vero sei stato impegnato per ore e ore. Ma dopo il corso, hai fatto qualcosa concretamente che ti ha permesso di arrivare a risultati differenti?
03
Inganni la tua mente
Scopri sempre cose nuove, ma non riesci a metterle in pratica perché non hai mai indicazioni concrete. È come se ti mancasse sempre il tassello necessario per passare dalla teoria alla pratica!

L’autrice della Sfida
Ciao qui Fernanda Cesareo, e se ti stai chiedendo perché dovresti fidarti di me, allora la risposta è semplice!
Perché io non sono, né voglio essere un Guru. A differenza di altri presenti sul Mercato non voglio insegnarti nulla.
Soprattutto non voglio insegnarti a fare il tuo lavoro di Agente immobiliare.
Il mio unico intento è quello di mostrarti strategie e strumenti differenti che funzionano in altri settori, e che i più furbi hanno iniziato ad usare con successo anche in quello immobiliare.
Come spesso accade, ricevere input da chi non è coinvolto nella nostra routine quotidiana, può essere uno spunto per innovarsi, per cogliere nuove opportunità e sfruttare a proprio vantaggio il cambiamento.
L’autrice della Sfida
Ciao qui Fernanda Cesareo, e se ti stai chiedendo perché dovresti fidarti di me, allora la risposta è semplice!
Perché io non sono, né voglio essere un Guru. A differenza di altri presenti sul Mercato non voglio insegnarti nulla.
Soprattutto non voglio insegnarti a fare il tuo lavoro di Agente immobiliare.
Il mio unico intento è quello di mostrarti strategie e strumenti differenti che funzionano in altri settori, e che i più furbi hanno iniziato ad usare con successo anche in quello immobiliare.
Come spesso accade, ricevere input da chi non è coinvolto nella nostra routine quotidiana, può essere uno spunto per innovarsi, per cogliere nuove opportunità e sfruttare a proprio vantaggio il cambiamento.


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