preloader

Sei un Agente Immobiliare? Scopri la domanda alla quale devi saper rispondere per avere un business di successo

Sei un Agente Immobiliare? Allora sei nei casini! Esiste una domanda composta da due semplici parole la cui risposta racchiude la differenza tra un business di successo e uno qualunque.

Questa domanda è ancora più potente se sei un Agente Immobiliare che opera nel mercato di Oggi.

Se non sai dare una risposta a questa domanda… Continua a leggere 🙂

La domanda è: “Perché te?”

Sì esatto, tutto si riduce a questo.

Perché la tua agenzia? Qual è la cosa realmente di Valore che offri ai tuoi clienti e per la quale loro dovrebbero scegliere te piuttosto che un tuo concorrente?
Ti assicuro che non è assolutamente facile rispondere 🙂

Non solo non sarà facile dare una risposta, ma a complicare la faccenda alcune tra quelle che potrebbero venirti in mente, le più comuni, non sono risposte ammesse:

Quindi l’esercizio che ti devi completare oggi, è dare una risposta specifica e di valore a questa domanda…

Perché te?

Questa domanda è ancora più potente se sei un Agente Immobiliare che opera nel mercato di Oggi.

Se non sai dare una risposta a questa domanda… Continua a leggere 🙂

Perché Fernanda?

01

Perché io non sono un Guru. A differenza degli altri che spuntano come funghi sul web non ho la pretesa di insegnare agli agenti immobiliari come fare il loro lavoro di agenti immobiliari.

02

Perché nel mercato di OGGI la Sinergia è un arma essenziale per vincere. E per vincere e battere scientificamente la concorrenza, il modo migliore è attingere da campi come la Comunicazione, il Digitale, il Design e il Marketing e in questi campi si che sono esperta 🙂

03

Ma la vera differenza è che Casa Profitto Veloce, il progetto che ho creato, ti permette di fare questo in modo differente: niente cicli infiniti di formazione o giornate su giornate spese in aula, ma Strategie e Strumenti semplici, pratici e applicabili a partire da 30 secondi dopo che li avrai acquisiti.

Se vuoi sapere cosa ne penso della risposta che daresti scrivimi un’email 🙂
Al tuo profitto!