Evento online gratuito riservato a proprietari di agenzie immobiliari

Real Estate Automation

Evento nazionale sull’automazione dei processi delle agenzie immobiliari attraverso il 1° Agente Immobiliare Virtuale che, collegato a WhatsApp, può moltiplicare la redditività della tua agenzia immobiliare.

Riproduci video

Ecco cos’è la
Real Estate Automation

In che modo può impattare in soli 30 giorni sulla redditività delle agenzie immobiliari che lo usano

Negli anni 90

Il lavoro dell'Agente immobiliare ruotava attorno ad attività come passaparola, volantinaggio massivo, chiamate a freddo e porta a porta.

Negli anni 2000

L'avvento di internet ha portato i portali immobiliari e il digital marketing, che hanno stravolto il lavoro degli agenti immobiliari portandoli online.

Nel 2020

Con l’avvento dei chatbot e dell’automazione è nata la Real Estate Automation che, a differenza del digital marketing, impatta sulle due leve universali della redditività delle agenzie immobiliari:

 

–  Tempo perso dei tuoi collaboratori

+  Incarichi di vendita e clienti felici 

Con l’avvento dei chatbot e dell’automazione è nata il Real Estate Automation che, a differenza del digital marketing, impatta sulle due leve universali della redditività delle agenzie immobiliari:

 

–  Tempo perso

    dei tuoi collaboratori

 

+  Incarichi di vendita 

    e clienti felici 

Scopri di più
sul Real Estate Automation

l’evoluzione del digital marketing per l’immobiliare

Scopri di più sul Real Estate Automation
l’evoluzione del digital marketing per l’immobiliare

L’evento online in diretta su Zoom sarà gratuito

Non conoscere queste 3 strategie di Real Estate Automation per agenzie immobiliari, invece, ti costerà molte opportunità compravendita!

La strategia per scremare i contatti in entrata

Dì Addio ai “perdi tempo” e focalizza tempo e risorse solo sulle migliori opportunità per la tua agenzia.

Come presidiare 24/7 i portali con le Automazioni WhatsApp

Invia messaggi automatici immediati 24/7 ai contatti in entrata sui portali e fai fruttare i tuoi investimenti.

Diventa l’agenzia meglio recensita di zona

Scopri come automatizzare un flusso continuo e costante di recensioni positive.

Motiva i tuoi collaboratori a dare il meglio sollevandoli dal 90% delle attività ripetitive e alienanti che svolgono ogni giorno e che potrebbe svolgere facilmente un Agente immobiliare Virtuale (o chatbot).

Cosa dicono di
Real Estate Automation
altre agenzie immobiliari

che hanno già automatizzato i loro processi di acquisizione e profilazione contatti per ottimizzare il loro lavoro di agenzia

Alcuni nostri clienti

A chi è rivolto questo evento?

L’evento online Real Estate Automation è rivolto a tutti i proprietari di agenzie immobiliari interessati a capire come le ultime tecnologie di automazione con i Chatbot e WhatsApp possano impattare esponenzialmente sulla produttività della propria agenzia.

Agendo sulle due leve universali:

Tempo perso dei tuoi collaboratori
+ Incarichi di Vendita e clienti felici

Chi terrà l’evento gratuito Real Estate Automation?

Fernanda Cesareo

Founder & CEO @ Casa Profitto Veloce

Si occupa da anni di Immobiliare, oltre che di Design, Marketing e Comunicazione.
La sua formazione è trasversale sul mondo del marketing e del digitale. Oggi gestisce un team in grado di dare risposta a tutte le esigenze che un’agenzia immobiliare come la tua può avere.

 

Founder di Casa Profitto Veloce dal 2020 ha già aiutato oltre +2.140 agenzie immobiliari in tutta Italia a trarre il giusto profitto dai propri immobili nel modo più pratico e veloce possibile per mezzo di strumenti pratici e strategie operative.

 

Ecco perché oggi ti offre la possibilità di partecipare all’evento Real Estate Automation. Durante questo evento, scoprirai come il 1° Agente Immobiliare Virtuale, collegato a WhatsApp, può moltiplicare in soli 30 giorni la redditività della tua agenzia immobiliare. 

 

Non perdertelo!

A chi non è rivolto l'evento

La partecipazione non è consigliata a chi non è disposto a investire tempo e risorse nella crescita della propria agenzia immobiliare.

A chi non crede nel digitale e pensa che internet o i social media non siano strumenti utili per incrementare il proprio giro d’affari.

 

A chi non destina budget per fare pubblicità online sui portali immobiliari e si affida soltanto ad attività obsolete, come chiamate a freddo e porta porta.

Dicono di noi

 

Termini e condizioni d’usoDisclaimerPrivacy PolicyPreferenze Cookie 

2023 – Casa Profitto Veloce® è un marchio registrato da Fernanda Cesareo e gestito da Re-Creo Consulting srls. Tutti i Diritti sono riservati. È vietata la diffusione o la condivisione, anche parziale, dei contenuti se non espressamente autorizzata. P.IVA 06691220484.